Usi il SoundGate 3 e apparecchi Maico di ultima generazione?

Scarica GRATIS la nostra nuova app

MAICO / coral

CORAL

Coral, il nuovo apparecchio acustico di Maico, offre un’esperienza di ascolto straordinariamente reale. La rilevazione del panorama sonoro e l’elaborazione di un’enorme quantità di dati in tempi brevissimi consentono all’utilizzatore di apprezzare suoni nel modo più naturale possibile.
L’amplificazione attraverso la vecchia tecnologia vincolata ai sistemi di classificazione ambientale è ormai passata!
Grazie al nuovo CORAL-CORE, il nuovo chip Maico, il paziente tornerà a sentire i veri suoni della vita.

CORAL-CORE: UN CHIP PIù VELOCE

Un chip più veloce, ancora più memoria per processare rapidamente una quantità enorme di dati.
Coral introduce il sistema di Elaborazione Sonora Real Time: un nuovo modo di processare i dati, incredibilmente veloce, che consente di vivere la realtà che ti circonda in tempo reale. Niente più ritardi, niente più restrizioni, niente più suoni artificiali!
DEA (dynamic environment analysis) rappresenta il cuore della piattaforma Coral-Core, elaborando fino a 32.000 dati al secondo, per consentire all’utilizzatore di apprezzare il panorama sonoro, nella sua completezza e nella sua complessità, in ogni situazione, in tempo reale. 
Coral introduce una tecnologia ultra veloce e senza limiti che consente a tutti i clienti di vivere una vita estremamente dinamica senza più rinince. La piattaforma Coral-Core è la più veloce e avanzata mai progettata da Maico con una potenza di calcolo straordinaria che consente di apprezzare i suoni in modo estremamente naturale ed in tempo reale.

HIGH QUALITY AMPLIFICATION & SPEECH POWER

La piattaforma CORAL-CORE si basa su un sistema combinato di più funzioni che consentono di effettuare la miglior amplificazione in ogni situazione possibile.
La CORAL HIGH QUALITY AMPLIFICATION analizza l’ambiente circostante individuando la voce e il rumore presente nel segnale. Identificare con precisione il parlato rispetto al rumore in tempo reale è essenziale per applicare costantemente, attraverso la funzione CORAL – SPEECH POWER, la giusta quantità di amplificazione e compressione e garantire così il suono più naturale possibile.
Il coral high quality amplificaton e il coral speech power lavorano in modo combinato. Il primo analizza costantemente il livello di partlato nell’ambiente e il rapporto segnale/qrumore e passa l’informazione al secondo al fine di applicare la corretta amplificazione o compressione con una velocità di scansione dell’ambiente di 20.000 volte al secondo.

NOISE FREE

Per migliorare la comprensione del parlato in situazioni complesse, rumorose e dinamiche, CORAL si avvale del sistema CORAL – NOISE FREE che permette di enfatizzare la comprensione del segnale vocale riducendo le varie sorgenti di rumore presenti nell’ambiente, in altre parole aumentare il rapporto segnale/rumore.
Coral consente al proprio utilizzatore di sentire i suoni provenienti da tutte le direzioni rendendolo perfettamente consapevole dell’ambiente in cui si trova. La direzionalità dinamica e la riduzione del rumore dinamica consentono all’utilizzatore di partecipare attivamente alle conversazioni anche in ambienti rumorosi e con più persone collocate in direzioni diverse. La direzionalità dinamica si basa su un sistema innovativo a 16 bande offrendo schemi direzionali adattivi e indipendenti mentre la riduzione del rumore dinamica migliora la quantità di attenuazione del rumore necessaria su ogni banda.

DYNAMIC FEEDBACK CONTROL

CORAL introduce un nuovissimo sistema Anti-Feedback adatto a tutte le situazioni, anche le più dinamiche! Questo sistema è altamente innovativo ed è il più efficace mai realizzato da Maico. Una vera soluzione per un fastidio che tante volte causa l’abbandono dell’apparecchio acustico da parte dell’utilizzatore. Il sistema CORAL – Dynamica Feedback Control riduce incredibilmente l’intensità del fischio e lo elimina 10 volte più velocemente rispetto alla precedente tecnologia, senza infastidire l’utilizzatore e le persone intorno.
Il nuovo Anti-Feedback è reso possibile dalla velocità di calcolo e dalla memoria del chip, che consentono di elaborare una quantità incredibile di dati in tempo reale. Grazie a questo sistema possiamo garantire al paziente un suono più aperto e naturale senza avere paura del feedback.
I sistemi tradizionali anti-feedback lavorano discretamente in situazioni statiche. La vita di tutti i giorni ci presenta però tutta una serie di situazioni dinamiche in cui i sistemi tradizionali non sono i grado di intervenire in tempi adeguati. Movimenti normali come avvicinarsi il telefono all’orecchio per rispondere ad una chiamata, abbracciare un familiare o mettersi un cappello sono estremamnte dinamici e necessitano di tempi di reazione velocissimi.
Queste situazioni richiedono una soluzione come il nuovo CORAL – Dynamic Feedback Control che interviene 10 volte più velocemente dei sistemi tradizionali, per evitare fischi fastidiosi per gli utilizzatori e le persone intorno.

MINIRITE T RICARICABILE DI CORAL

Coral miniRITE T R è il primo apparecchio Maico ricaricabile e connettivo alimentato da batterie agli ioni di litio che garantisce un’intera giornata di funzione senza rinunciare
allo streaming. Chi sceglie i nuovi apparecchi ricaricabili Maico non avrà più il problema di dover sostituire le batterie né di uscire di casa con una pila di ricambio. La sera, prima di andare a letto, basterà riporre gli apparecchi all’interno del caricatore sopra al proprio comodino.
Il nuovo miniRite T R si ricarica tramite tecnologia a induzione, ovvero senza alcun contatto, riducendo al minimo il rischio di corrosione. Il caricatore ha un design elegante e minimale, adatto ad essere posizionato sul comodino affianco al letto.
La luce led consente di monitorare lo stato di carica delle batterie. E’ possibile caricarlo sia collegando la spina alla presa di corrente, sia con l’usb attaccandolo ad un qualsiasi sistema di ricarica che fornisca almeno 5000 mAh in uscita.

CORAL E' CONNETTIVO

CORAL è disponibile con diverse opzioni di connettività che consentono di trasformare gli apparecchi acustici in auricolari wireless ed effettuare lo streaming da tutti i più moderni smartphone, tv e dispositivi bluetooth.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI

Ciò che si vive, si ascolta

SAN BENEDETTO

Via Silvio Pellico, 42
63074  San Benedetto Del Tronto 

Tel. 0735.83318
Email: grayfonsbt@hotmail.it

PORTO SAN GIORGIO

Via Giacomo Leopardi, 38
63822 Porto San Giorgio (FM)

Tel. 0734.675400
Email: grayfonsbt@hotmail.it

PESARO

Via Vincenzo Rossi, 40 
61121 Pesaro (PU)

Tel. 0721.371579
Email: grayfonsbt@hotmail.it

FANO

Viale Gramsci, 27
61032 Fano (PU)

Tel. 0721.803455
Email: grayfonsbt@hotmail.it

Call Now Button