Soundgate

soundgate app per apparecchi acustici

Con la tecnologia wireless Maico si è sempre connessi. 

 

Con Il SoundGate, il dispositivo per la comunicazione evoluta, è possibile collegare le sorgenti audio esterne agli apparecchi acustici. Il tutto in modo semplice e automatico, grazie alla tecnologia wireless Bluetooth®.

SoundGate: per usare la telefonia mobile lasciandoti le mani libere

 

Con il SoundGate, usare il telefono cellulare è molto facile, dal momento che il segnale proveniente dal telefono viene trasmesso direttamente agli apparecchi acustici, garantendo così un suono chiaro e naturale. Anche se gli apparecchi non sono Bluetooth® compatibili, si beneficia comunque di una elevata qualità sonora, in quanto il SoundGate è dotato di un ingresso audio diretto (DAI).

 

Interferenze di rumore ridotte al minimo

 

Nel rendere silenzioso il microfono dell'apparecchio acustico, il SoundGate elimina tutti i rumori di sottofondo, permettendo di assaporare pienamente il suono proveniente dalla sorgente sonora preferita (Per esempio Mp3, stereo, telefono cellulare ecc.).

 

Soluzione comoda e completa Il SoundGate gestisce in modo comodo e discreto i programmi di ascolto e la regolazione del volume dei tuoi apparecchi acustici, sostituendo così brillantemente anche il telecomando.

Share by: