Pharos

apparecchi acustici pharos

Pharos, il nuovo orizzonte per ipoacusie severe e profonde. Prestazioni eccellenti, design elegante, solidità e sistemi tecnologici integrati: tutto questo è Pharos, il nuovo apparecchio acustico Maico potente e affidabile.

 

Nelle persone con ipoacusie severe e profonde le capacità comunicative sono estremamente variabili. La difficoltà di distinguere due segnali, come il parlato e il rumore, può variare moltissimo. Maico lo sa, per questo ha creato una soluzione specifica.

 

La piattaforma Audio Efficiency 2.0 è il cuore del sistema tecnologico di Pharos, che vuole riconquistare per tutti il comfort di ascolto, anche negli ambienti sonori più difficili.

I Punti di Forza

Focus Sul Parlato


il sistema integrato di cui si avvale Pharos ottimizza l'ascolto della voce.

 

Focus Fonemico


Questa funzione assicura l’udibilità di tutti gli elementi del parlato. Per le persone con ipoacusie più lievi, questa strategia si rivela particolarmente vantaggiosa in quanto preserva la capacità di accedere e di utilizzare anche i minimi dettagli del segnale, garantendo alta comprensione.

 

Focus dell’Inviluppo


Questa funzione è particolarmente benefica per le persone che hanno una scarsa capacità di risoluzione uditiva.

Grazie all'innovativa strategia di amplificazione, preserva i riferimenti fondamentali del parlato,

garantendo comfort ottimale.

 

Valorizzazione Cocleare


Le informazioni dei suoni ad alta frequenza vengono trasportate dalla regione sorgente verso la destinazione adatta, quella in cui l’udibilità è migliore.

Per Adulti e Bambini

Maico è vicina ai bambini, attenta ai loro bisogni, che non sono solo quelli di poter usufruire di una soluzione audiologica potente, ma anche che sia bella, solida, a prova di giochi entusiasmanti e divertenti, realizzata con materiali sicuri che soddisfano gli standard di qualità più elevati, per garantire stabilità e durevolezza nel tempo.

 

Pharos è tutto questo, ha superato test condotti nelle situazioni più avverse, aggiudicandosi la Certificazione IP58.

 

Inoltre, tutti i BTE Pharos si avvalgono della tecnologia Nanocoating che offre un'ottima protezione dall'umidità e dalla polvere.

 

L’adattamento personalizzato di Pharos, affidato esclusivamente agli Audioprotesisti Maico a garanzia di un lavoro altamente professionale e scrupoloso, permette ai bambini di ottenere la loro amplificazione più adeguata.

 

I colori dei BTE sono classici ed eleganti, con sfumature metallizzate o in gradevoli tinte pastello particolarmente amate dai bambini.

 

apparecchi acustici pharos

Connessione & Tecnologia Bluetooth®

 

Pharos, grazie alla funzionalità wireless e alla tecnologia Bluetooth®, permette di rimanere connessi con le fonti audio esterne, dunque di poter sentire in tutta libertà la TV, il telefono e la musica preferita. Inoltre, in tutta riservatezza, grazie all’App SoundGate, è possibile gestire Pharos direttamente con lo smartphone, senza dover neppure sfiorare l’orecchio, grazie alla connessione fra il SoundGate 3 e il device mobile.

Il SoundGate è l’intuitiva interfaccia con cui si può:

• Usare il cellulare a mani libere
• Ascoltare in modo binaurale i dispositivi elettronici e d’intrattenimento portatili
• Regolare comodamente il volume dell'apparecchio e selezionare i programmi di ascolto anche a distanza.

 

SCARICA L'APP ATTRAVERSO I COLLEGAMENTI CHE TROVI QUI DI FIANCO.

 

Brochure - Pharo

Share by: